La garanzia di chi, da 100 anni, lavora per il cittadino.

LA SOCIETA'

Residenze Tiziana Srl nasce dalla volontà di 3 importanti cooperative del panorama Milanese ed una solida impresa di costruzioni che investono nella realizzazione di un progetto costruttivo innovativo. Vediamo chi sono:

  • E.Co.Polis Società Cooperativa - partecipa all’iniziativa con una quota del 55,5%
  • Edificatrice Ferruccio Degradi Società Cooperativa – 21,5%
  • Edificatrice di Muggiò Società Cooperativa – 11,5%
  • Edilvit S.r.l. – 11,5%

MISSION

Il nostro obiettivo è rendervi proprietari di un nuovo concetto di casa, che ponga al centro dell’attenzione le esigenze del cittadino, offrendo un prodotto di qualità, che rispetti i principi di eco sostenibilità ambientale, a prezzi accessibili.

PERCHE’ SCEGLIERE RESIDENZE TIZIANA SRL

Le cooperative che aderiscono a questo progetto edilizio soddisfano il bisogno abitativo di migliaia di famiglie a Milano e non solo, rispondendo alla domanda di moltissimi cittadini che non trovano risposta nel libero mercato immobiliare, a causa degli affitti troppo alti o dell’impossibilità di procedere all’acquisto di una casa per la mancanza di accesso al credito.

Residenze Tiziana S.r.l. invece, grazie alla massa critica delle Cooperative fondatrici, è riuscita a raggiungere importanti economie di scala con le imprese esecutrici dei lavori, garantendo la realizzazione di un prodotto dalle ottime rifiniture e di elevato standard qualitativo.

Non solo. Residenze Tiziana S.r.l. vi accompagna nell’acquisto della vostra nuova casa con chiarezza e senza stress: grazie agli accordi commerciali raggiunti con Banca Intesa, vi diamo la possibilità di personalizzare i pagamenti, con rate calcolate sulla base delle vostre esigenze così da arrivare al momento della consegna delle chiavi più serenamente.

Anche dopo il rogito Residenze Tiziana S.r.l. vi assicura la presenza per la risoluzione di eventuali problemi o semplicemente per rispondere alle vostre richieste.

Il nostro staff composto da figure specializzate nel proprio campo, assicurerà la piena soddisfazione delle vostre necessità, rispondendo puntualmente a tutte le vostre domande relativamente alle dotazioni tecniche degli alloggi, agli adempimenti amministrativi ed alla raccolta della documentazione propedeutica all’acquisto.