Il progetto Residenze Tiziana

A completamento del piano di recupero che ha riqualificato tutta l’area circostante, sorgono le “Residenze Tiziana”, un nuovo complesso in edilizia convenzionata posto di fronte ad uno dei maggiori parchi di Milano, a pochi minuti dal centro della città.

DOVE

A Milano, zona Certosa, via Castellammare - angolo con via Porretta. Le Residenze Tiziana godranno di ottimi collegamenti con la rete di trasporti pubblici: a pochi metri dalla fermata del passante ferroviario collegato con la metropolitana milanese, e con le linee tramviarie e di superficie. Facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di viale Certosa.
Il quartiere offre i più importanti servizi alla persona: presidi sanitari, scuole, supermercati e una piscina.

IL PROGETTO

La società Residenze Tiziana Srl realizzerà due edifici, uno in linea di 12 piani e una torre di 15 piani, per un totale di 102 alloggi e 112 box. Potete scegliere la tipologia abitativa a misura delle vostre necessità con soluzioni dal monolocale al quadrilocale, che vanno dai 57 ai 138 mq di superficie. Tutti gli alloggi saranno dotati di terrazzo a loggia con pannelli oscuranti e gli edifici avranno un giardino condominiale.

LA TECNOLOGIA

Le Residenze Tiziana saranno realizzate in classe energetica A. Concepite secondo i più innovativi criteri costruttivi e tecnologici, che assicurano una elevatissima economicità di gestione e qualità abitativa, saranno servite dalla rete del teleriscaldamento, assicurando alle famiglie risparmio, comfort abitativo e prezzo contenuto. Il riscaldamento a pannelli a pavimento, le prestazioni termo-acustiche delle facciate a loggia, dei muri perimetrali e dei serramenti, garantiscono il massimo comfort. Per maggiore sicurezza è stata sostituita la cottura a fiamma viva con la più efficiente cottura ad induzione consentendo così l'eliminazione del foro di aerazione in cucina. Completeranno le prestazioni pareti tecniche in struttura metallica e rivestimento in lastre di gesso con interposizione di materiali fonoassorbenti e isolanti per un isolamento termoacustico di prim'ordine. La destinazione d'uso è esclusivamente residenziale.

QUANDO

A partire da dicembre 2011 hanno preso avvio i lavori di scavo che hanno dato ufficialmente il via all'intervento. La consegna è prevista a primavera 2015.

LA SICUREZZA DELL’ACQUISTO

Residenze Tiziana vi accompagna in tutte le fasi dell’acquisto della vostra nuova casa, studiando con voi la soluzione più adatta alle vostre esigenze, garantendo i vostri pagamenti con fidejussioni bancarie ed offrendovi la possibilità di sottoscrivere un mutuo fondiario con Banca Intesa a condizioni agevolate.

COME ADERIRE AL PROGRAMMA

L'adesione al programma comporta un versamento di euro 10.000,00 a titolo di prenotazione; al compromesso verrà richiesto un anticipo in percentuale al valore e alla tipologia dell'appartamento definito. Non esitate a chiamare il nostro ufficio vendite, per conoscere ulteriori dettagli e informazioni sul progetto.